Prime partite del girone di qualificazione Under 20

Nelle prime partite del girone di qualificazione della Under 20 Comense la squadra di coach Cabibbo comincia a mostrare i risultati del buon lavoro svolto finora.
La prima partita della stagione ufficiale contro Cantu gli ingranaggi sono ancora da oliare in attacco, mentre la difesa soddisfa le aspettative. Il finale è di 32 a 65 per i nerostellati.

Nella seconda partita contro Cabiate, in casa, il primo quarto è in equilibrio. Al rientro dall’intervallo corto la squadra di Cabibbo alza il livello della difesa riuscendo a portare il vantaggio a +20. Nei restanti due quarti, nonostante Cabiate provi a rientrare con zona press anche a metà campo, i comaschi riescono a trovare il canestro con continuità. Un’ottima prestazione di tutta la squadra che fa chiudere l’incontro sul 72 a 41.

Al termine della lettura dell’articolo ti chiediamo di cliccare sul banner pubblicitario in fondo all’articolo, oppure nella barra laterale, e di restare qualche istante sulla pagina che si aprirà. Pochi centesimi per molti click creano comunque un piccolo introito che ci aiuta!

2017-11-05T19:04:00+00:00