Play Off Gara 2: Basket Melzo – Pol. Comense 2015 65-55

Si conclude a Melzo l’avventura in serie C per la stagione 2016-2017 delle Nerostellate agli ordini di coach De Milo.
Nulla hanno potuto contro una squadra in evidente “stato di grazia”, soprattutto nella loro numero 13, autrice di 32 punti frutto di percentuali stratosferiche.
Encomiabile l’impegno messo in campo per cercare di portare le avversarie alla “bella”, nonostante il recente e vittorioso tour de force a Perugia che le ha viste protagoniste lanciandole nelle prossime Finali Nazionali di categoria (U18) che si terranno a Battipaglia.
Si conclude così una stagione andata oltre ogni più rosea aspettativa, stagione nata con l’intento di far crescere e accumulare esperienza a questo magnifico gruppo.
Un ringraziamento speciale a tutto il team per le emozioni che ci ha fatto vivere nel corso di questa primo anno di collaborazione tra Comense e Costa ed un grande in bocca al lupo per il traguardo “principe” di questa stagione: le Finali Nazionali U18 di Battipaglia.

TABELLINO

Faverio, Capellini 4, Cincotto 16, Fontana, Fumagalli, Nwohuocha, Del pero 8, Meroni 9, Dell’orto, Frigerio 10, Tibe’ 4, Buscema 4.

Al termine della lettura dell’articolo ti chiediamo di cliccare sul banner pubblicitario in fondo all’articolo, oppure nella barra laterale, e di restare qualche istante sulla pagina che si aprirà. Pochi centesimi per molti click creano comunque un piccolo introito che ci aiuta!

2017-05-07T09:39:59+00:00